mercoledì, ottobre 10, 2007

Paura passata

Ah!... che sollievo... lo spazio gestione Blog è ritornato in italiano...
non so proprio cosa fosse accaduto per cui avevo impostatato la lingua finlandese... e invece stamattina tutto è ritornato normale!

Forse finalmente posso riutilizzare questo Blog....

Ora mi resta da decidere se utilizzarlo a scopo semi-professionale o meramente ricreativo...

Nel secondo caso tutto il precedente potrebbe restare inalterato ma se invece dovessi decidere per l'altra scelta credo dovrei cancella re tutto il precedente... e questo un po' mi infastidisce...

per mia natura infatti non rinnego nulla di ciò che "è stato" ... nel bene e nel male...

Qui in effetti non è accaduto un gran che ... solo esercitazioni di Blog eppure ... mi infastidisce
cancellare....

E poi mi chiedo ...
"ma che visibilità c'è qui per un Blog semi- professionale?
"

Ecco ora lascio per un po' di tempo questa domanda QUI, in questo messaggio, e vediamo se mi arriva qualche risposta da qualche passante...

Nessun commento: