giovedì, novembre 10, 2005

Senza Titolo

Immagine : Nostagia - Musica ( Via con me - PAOLO CONTE)
Incredibile!... ho aperto questo nuovo Blog... non sopporto più Digiland... qui mi sento protetta da un anonimato ( manco se lì poi avessi dato le mie generalità!!) eppure... le mie pause lavorative continuo a trascorrerle lì ... sia pure solo leggendo!!... E poi questa deformazione della ricerca, dell'investigazione... uffi... Mi devo sempre ricordare che è meglio ignorare!! Ed io invece insisto con il voler capire... conoscere ... scoprire... E ke diamine basta a fare la Ulissia del Kaiser ... NU VIDDI NUD ... mai chiedere... eh... come quando vado a Capri ... chiedo ... e poi mi dicono ... ah ma perchè non lo sai?... no X è morto ... o altre catastrofi!!... Già bastano le notizie dal mondo... IO non devo mai più chiedere nulla a nessuno!! ECCO ... e basta!!
Altro che "se lo conosci lo eviti"... NUD NUD e NUD.... NADA de NADA!! Basta vado a letto... va' ... e qui lo voglio dire... sono un po' triste... per Francesco... speriamo che a Milano vada tutto bene ... povero tesoro mio stronzo e meraviglioso... io non voglio che muoia ... voglio che viva e sia felice!!... Secondo me però ... pensando al blog... devo togliere i riferimenti ... no .. disattivarli... mi devo tutelare... uffi... e meno male che non feci la tesi sul rapporto della malattia psichiatrica nell'ambito della rete.... Gia' quell'anno in Spagna fu tosto fare quella c-----a di tesina sull'argomento della PERSONALITA' MULTIPLA ED INTERNET ... figuramoci metterci pure disturbo bipolare,,, borderline etcetc..... Diagnostico pesante... altro che "ESTOY SEGURA ROSARIA SERA' UNA MAGNIFICA PSICOLOGA".... hace diagnostico estupendo ... se se ... mi avvrebbero portato di corsa in stanteria... solo 4 mesi di blog mi sono bastati ... litig

1 commento:

r.s. ha detto...

Commento ke non sono kaiser di effettuare una modifica in maniera decente... x inserire la musica ho perso l'ultima parte del testo e la Buonannotte ke mi ero data!!::::: ggggggrrrrrrrrr KKKKKKK
BuonaNotte Rosaria!!